Allieva Scuola Danza Anna Nikolova laureatasi Vice Campionessa Mondiale di Danza Classica IDO World Championships2022

10 SPETTACOLO DANZA by Anna Nikolova
9 Giugno 2018
Show all

Passano gli anni e l’insegnate e ballerina Anna Nikolova conferma ancora una volta la valenza del proprio metodo basato sul duro e serio lavoro, maturato in anni di studio e di professione presso la Scuola Nazionale di Danza di Sofia in Bulgaria.

Siamo felici di festeggiare l’allieva Maria Vittoria Marchetti il titolo di vice campionessa mondiale conseguito al concorso internazionale di Danza “IDO World Championships2022, ballet, jazz,modern and contemporary” tenutosi a Podcetrterk in Slovenia. Il 1 dicembre 2022 Maria Vittoria si è classificata al secondo posto nella categoria Ballet Open Classical Solos Femail Juniors 2, con una coreografia creata apposto per lei da Anna Nikolova, sulle note della “Habanera” di “Carmen “.

La ragazza, già allieva della Scuola Arcobaleno Danza di Acqualagna, diretta dalla Maestra Viara Angelova, viene da diversi anni a Fabriano presso la Scuola Danza Anna Nikolova per perfezionarsi con l’insegnate Anna Nikolova. Fuori da ogni clamore e vetrina mediatica l’allieva ha dimostrato un impegno e un’abnegazione fuori dal comune, molto apprezzati dall’insegnate Nikolova, che hanno portato il meritato riconoscimento.

Facciamo a Maria Vittoria i migliori auguri per un futuro luminoso nella danza e nella vita, felici per quanto ha dimostrato.